Chi siamo

foto8Toscano d’adozione, è un artigiano del cioccolato unico nella sua creatività, la sua caratteristica peculiare è quella di  attingere a piene mani nella cultura millenaria della sua terra d’origine la Sicilia.
Tutti i suoi prodotti, sono il risultato di una ricerca meticolosa, frutto di continui aggiornamenti e seminari tenuti nel continente Europeo e Sud Americano.  Le sue Idee, vertono su una rilettura del passato come memoria storica e di attualità per riscoprire la “Via del Cioccolato” dalle origini ai nostri giorni.
La sua sfida: “ Datemi il vostro vino e io lo armonizzerò al cioccolato secondo la mia personale interpretazione”.
“Armonia e Fusione”
il suo personale concetto creato, che è anche una nuova prospettiva.
Ricerca di Cacao nobili e armonizzarli al Vino per esaltarne l’identità aromatica.
Fusione delle due Anime per creare sequenze ben distinte per esaltare i componenti aromatici, regalando meraviglia e piacere.
La sua ricetta segreta, consiste nella continua e incessante ricerca di materie prime di altissima qualità, nella sperimentazione di nuovi prodotti all’insegna dell’eleganza, unicità e prelibatezza.
Quello che accomuna tutti i suoi prodotti è l’amore che mette in tutto quello che compie, ogni sua azione è un rito magico, i suoi gesti sconfinano nelle sembianze dell’artista che produce sulle ali della creatività un Cioccolato di altissimo livello.

Domenico d’Affronto